Bomboniere e liste nozze solidali
 

Ricerca all'interno del nostro sito
REGISTRATI a www.caritas.it
Home >
 Pronto intervento estate

PRONTO INTERVENTO ESTATE: L'ASSOCIAZIONE VOLONTARI CARITAS AMBROSIANA CERCA PERSONE DISPONIBILI


Nei mesi estivi le difficoltà di chi è solo e malato, soprattutto se molto anziano, possono aumentare: le città si svuotano, i servizi si riducono, molti negozi chiudono. Anche quest'anno, dal 20 luglio al 10 settembre, sarà attivato un servizio di assistenza alle persone anziane in difficoltà nella zona di Città Studi a Milano: il Pronto Intervento Estate.
Il progetto, realizzato dall'Associazione Volontari Caritas Ambrosiana in collaborazione con il Comune di Milano, richiede la partecipazione attiva di volontari disponibili per la consegna a domicilio dei pasti. Per questo l'Associazione Volontari richiede l'aiuto e l'impegno di chiunque possa dare la propria disponibilità. L'impegno richiesto è di circa due ore al giorno e non è necessario coprire tutto il periodo.
Chi fosse interessato al progetto di volontariato estivo è pregato di contattare l'Associazione Volontari al n. 02/76.018.418 (lasciando nome e recapito telefonico) oppure è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo
volontari@caritasambrosiana.it


Torna all'indice

Carta Equa
Il tuo nome
Il tuo indirizzo email
Indirizzo email del destinatario
Breve messaggio

Politica della privacy
Accetto
Non accetto
Ricerca Personale Privacy Indirizzo Contattaci Copyright Disclaimer F.A.Q.