Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2014 » Ottobre » Caritas del Triveneto
Venerdì 24 Ottobre 2014
Caritas del Triveneto   versione testuale
Meeting dei giovani: "Contaminiamoci!"

Il secondo Meeting Giovani promosso dalle Caritas del Triveneto si svolgerà sabato 25 e domenica 26 ottobre a Verona presso il Cum (via Bacilieri, 1/A). Titolo: “Contaminiamoci!”.

Alle ore 16.00 di sabato inizierà questa due giorni in cui i giovani provenienti dalle Caritas di Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia avranno l'opportunità di condividere quanto vissuto nelle esperienze di servizio e condivisione in Caritas attraverso i contenuti della Campagna “Una sola famiglia umana, cibo per tutti: è compito nostro”.

Il meeting è rivolto a tutti i giovani impegnati in diversi servizi in Caritas, da chi ha partecipato al servizio “Cantieri di Solidarietà” attivati in Grecia, Agrigento, Palestina, Georgia, Bosnia, ai giovani volontari in Servizio Civile o che stanno svolgendo l’Anno di Volontariato Sociale.