Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2014 » Novembre » Caritas Cagliari
Giovedì 20 Novembre 2014
Caritas Cagliari   versione testuale
Convegno "Educazione all'uso responsabile del denaro e cultura della legalità"

La Camera di Commercio di Cagliari e la Caritas diocesana di Cagliari organizzano giovedì 20 novembre a Cagliari il Convegno “Educazione all’uso responsabile del denaro e cultura della legalità”. Obiettivo: promuovere e sviluppare una rete per il rafforzamento della cultura della legalità attraverso il più ampio coinvolgimento delle amministrazioni pubbliche, delle associazioni e del mondo economico e finanziario.

Presiederanno i lavori il presidente della Camera di Commercio e l’arcivescovo di Cagliari, e tra i relatori vi saranno rappresentanti della Regione Autonoma della Sardegna, della Prefettura, del Comune di Cagliari, dell’UnionCamere, della Caritas italiana e dell’Associazione ABI.

A seguire verrà presentato l’evento teatrale “GAP Rovinarsi è un gioco”, che proseguirà con diversi appuntamenti alla Fiera di Cagliari a partire dal 19 novembre e fino al 21, mentre altri spettacoli si terranno il 27 novembre a San Gavino Monreale e il 2 dicembre a Carbonia, per gli studenti degli Istituti delle province di Cagliari, Medio Campidano e Carbonia – Iglesias.