Home Page » Area Stampa » News » archivio anni precedenti » 2017 » Giugno » Amiamo con i fatti. 8xmille: due progetti Caritas
Venerdì 23 Giugno 2017
Amiamo con i fatti. 8xmille: due progetti Caritas   versione testuale

A Ragusa, si coltivano risposte nuove a emarginazione e disoccupazione. A Foligno suor Rosaria, nella Taverna del Buon Samaritano, ha sempre un posto a tavola per chi è in difficoltà. Due dei tanti progetti Caritas avviati in tutta Italia, due esempi della Chiesa che aiuta e ama con i fatti grazie all'8x1000.

ascolta anche da  "Fatti prossimi" (radio inBlu, programma Ecclesia) l'intervista al direttore di Caritas Ragusa che a novembre 2015 parlava del progetto da poco avviato

Vedi inoltr la puntata del 19 maggio 2017 di “Siamo Noi” (TV 2000) sull’importanza della scelta dell’8xMille, con Matteo Calabresi, direttore del servizio di promozione per il sostegno economico alla Chiesa Cattolica.

Destinare l'8xmille alla Chiesa cattolica è un piccolo gesto d'amore, una firma che sostiene progetti concreti. Su www.8x1000.it puoi vedere quanti sono, dove sono, quali sono e scaricare il rendiconto di quanto già realizzato.