Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2020 » Giugno » Caritas Vicenza
Venerdì 5 Giugno 2020
Caritas Vicenza   versione testuale
Diretta Facebook "S-velo la Bellezza, agisco con Gentilezza"

Dopo il primo incontro virtuale “Attraversare il dolore per trasformarlo al tempo del Covid-19”, prosegue il cammino sul tema delle relazioni in questa fase di emergenza. Venerdì 5 giugno alle ore 20.30, seconda diretta sulla pagina Facebook della Caritas diocesana di Vicenza: “S-velo la Bellezza, agisco con Gentilezza”.

L’incontro, aperto a tutti ma particolarmente indicato per i volontari, permetterà di soffermarsi sulla reazione personale al Covid-19 e a questa emergenza. Ci si chiederà poi: come mi rapporto agli altri, pure loro colpiti da questa emergenza? In particolare, come volontario come mi rapporto con le persone che seguo e cerco di ascoltare e sostenere? Ma anche, come mi rapporto con gli operatori, i colleghi, i familiari…?

Interverranno: Letizia Espanoli, formatrice; Viviana Casarotto, psicologa psicoterapeuta; don Enrico Pajarin, direttore di Caritas Diocesana Vicentina.