Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2021 » Giugno » Caritas Faenza-Modigliana
Venerdì 11 Giugno 2021
Caritas Faenza-Modigliana   versione testuale
Presentazione del Rapporto Povertà e Risorse 2019-20

Una serata per approfondire con storie e numeri la situazione della povertà nel territorio. L’evento, promosso dalla Caritas diocesana, Diocesi di Faenza-Modigliana, Fondazione Pro Solidarietate, Farsi Prossimo Odv e dall’Osservatorio delle povertà e delle risorse, prevede la presentazione del Rapporto povertà e risorse 2019-2020. Martedì 15 giugno 2021 a Faenza nella parrocchia sant’Antonino in Corso Europa 73.

Dalle ore 18 alle ore 20, presso gli spazi aperti della parrocchia sant’Antonino, si terrà la “presentazione di progetti per lo sviluppo della comunità, i giovani e le persone in difficoltà”. Racconti di esperienze di Caritas parrocchiali. Dalle 20.30, all’Arena estiva cinema Europa, della parrocchia di sant’Antonino, ci sarà la presentazione del rapporto Caritas: Don Marco Ferrini e Maria Chiara Lama, équipe Caritas; Davide Agresti, assessore al Welfare, Europa e Smart City; Leonardo Altieri, sociologo Lavoro Degno.