Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » APRILE 2013 » 05/04/2013 - Caritas Palermo
05/04/2013 - Caritas Palermo   versione testuale

Presentazione progetto "Diritti a sud"

Venerdì 5 aprile 2013 alle ore 10.30 a Palermo, presso il Centro Agape della Caritas diocesana (piazza Santa Chiara, 10), si svolge la conferenza stampa di presentazione del progetto "Diritti a sud", che verrà realizzato  nel corso del 2013 dall'Associazione Avvocato di strada Onlus e dall’Associazione Apriti Cuore Onlus come partner locale.

L’Associazione Avvocato di strada Onlus, all’interno del progetto, organizza anche due incontri sul tema: “Comunicazione e approccio psico-sociale con le persone senza fissa dimora e socialmente fragili”. Gli incontri si svolgeranno mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, sempre presso il Centro Agape.

stampa pagina invia un commento segnala questa pagina