Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » AGOSTO 2013 » 23/08/2013 - Caritas Verona
23/08/2013 - Caritas Verona   versione testuale

Festival "Stili di vita. Piccole azioni per grandi cambiamenti"

Sarà presentato mercoledì 28 agosto alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Villafranca di Verona, il Festival "Stili di vita. Piccole azioni per grandi cambiamenti", in programma domenica 1 settembre dalle ore 10.00 alle 19.00 lungo il Corso Vittorio Emanuele II a Villafranca di Verona.

Il Festival nasce da un percorso di esperienza e pensiero comuni intrapresi dal “Tavolo di Coordinamento degli enti socio-assistenziali della vicaria di Villafranca-Valeggio” - di cui fa parte la Caritas diocesana di Verona - fondato nel 2008, sull’opportunità di riflettere e riconsiderare i nostri stili di vita personali e comunitari.

All’interno del Festival troveranno spazio laboratori interattivi per sperimentare direttamente buone pratiche di sostenibilità, mostre, mercatino biologico ed equo solidale, momenti di animazione con musica e reading per sensibilizzare ai temi attraverso le diverse forme di espressività e divertimento. La giornata si concluderà con l’intervento di padre Alex Zanotelli sul tema “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

stampa pagina invia un commento segnala questa pagina