Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » MARZO 2014 » 18/03/2014 - Caritas Avellino
18/03/2014 - Caritas Avellino   versione testuale

Percorso formativo alla solidarietà familiare

Il percorso formativo per famiglie solidali promosso dall'Associazione Progetto Famiglia Affido di Avellino è pensato insieme alla Caritas diocesana di Avellino per promuovere la solidarietà delle famiglie tra le famiglie e non solo.

Il percorso è suddiviso in due parti. La prima parte si è svolta dal 13 gennaio al 9 marzo ed era destinata alle famiglie dell'associazione Affido, agli operatori Caritas e a quanti volevano riscoprire e consolidare le motivazioni per essere testimoni di carità e di speranza.

La seconda parte, iniziata il 17 marzo, andrà avanti fino al 27 maggio. Gli incontri si tengono ad Avellino alle ore 19 presso il Centro di pastorale familiare (via Pianodardine, 39). Rappresenta l'iter formativo per le famiglie e i singoli che vogliono sperimentarsi nell'affido di bambini e ragazzi.

stampa pagina invia un commento segnala questa pagina