Martedì 30 Settembre 2014
dalle Caritas diocesane
Campagne
Media
 Home Page Archivio » Archivio notizie Caritas diocesane » MAGGIO 2014 » 23/05/2014 - Sorrento-Castellammare di Stabia
23/05/2014 - Sorrento-Castellammare di Stabia   versione testuale

Giornata conclusiva degli incontri sul diritto al cibo

Al termine della Campagna di sensibilizzazione "Nun è giusto!", inerente il diritto al cibo, che ha visto avvicinarsi circa trecento ragazzi delle scuole superiori del territorio diocesano alla realtà della Caritas, è stata organizzata una giornata conclusiva presso il Liceo Scientifico "Francesco Severi" di Castellammare di Stabia.

La giornata si svolgerà sabato 24 maggio alle ore 10.00. Vi prenderanno parte Massimo Pallottino, dell'Ufficio Asia di Caritas Italiana; sac. Domenico Leonetti, direttore della Caritas diocesana di Castellammare di Stabia; Amalia Dema, presidente della Cps; Daniela Cordoni, consigliera nazionale dell'associazione onlus "Progetto Continenti" e Flora Santaniello, responsabile del settore mondialità nella Caritas diocesana.

Durante la mattinata verranno inoltre presentati gli elaborati preparati dai ragazzi in merito al tema della Campagna e premiati quelli più significativi.

stampa pagina invia un commento segnala questa pagina