I relatori e gli ospiti del Convegno   versione testuale
Ecco chi sarā con noi durante i quattro giorni del Convegno nazionale delle Caritas Diocesane.

Enzo BIANCHI
Fondatore e priore della Comunitā di Bose (Ivrea). Autore di numerosi testi di spiritualitā biblica, patristica, iturgica e monastica, scrive come opinionista su varie testate giornalistiche.

Lorena BIANCHETTI
Giornalista, attualmente č conduttrice della trasmissione di RAIUNO "A sua immagine".

Chiara GIACCARDI
Professoressa di Sociologia dei processi culturali presso l'Universitā Cattolica di Milano, dove insegna Sociologia e Antropologia dei Media e coordina il dottorato in Culture della Comunicazione.

S.E. mons. Arrigo MIGLIO
Arcivescovo di Cagliari, č Presidente del Comitato scientifico e organizzatore delle Settimane Sociali dei cattolici italiani e Presidente della Conferenza Episcopale Sarda.

S.E. mons. Cesare NOSIGLIA
Arcivescovo di Torino, Presidente della Conferenza Episcopale Piemontese, Presidente del Comitato preparatorio del 5° Convegno Ecclesiale Nazionale (Firenze 2015) e Vicepresidente della CEI.

Jorge NUŅO MAYER
Segretario generale di Caritas Europa.

S.E. mons. Youssef SOUEIF
Arcivescovo di Nicosia, č presidente di Caritas Cipro.

Padre Maurizio TEANI s.j.
Ordinario di Scienze Bibliche presso la Pontificia Facoltā Teologica della Sardegna.