Interviste video sul IX Rapporto povertÓ (22 ottobre 2009)   versione testuale
Le interviste e i commenti sui dati del IX Rapporto di Caritas Italiana e Fondazione Zancan sulla povertÓ in Italia, dal titolo "Famiglie in salita", presentato a Roma il 22 ottobre 2009.
Intervista a Tiziano Vecchiato (Fondazione Zancan)  23/10/2009 Intervista a Tiziano Vecchiato (Fondazione Zancan)

Tiziano Vecchiato, direttore della Fondazione Zancan di Padova, commenta i dati del nono Rapporto di Caritas Italiana e Fondazione Zancan "Famiglie in salita".

Intervista a don Vittorio Nozza (Caritas Italiana)  23/10/2009 Intervista a don Vittorio Nozza (Caritas Italiana)

Il direttore di Caritas Italiana, don Vittorio Nozza, intervistato sul nono Rapporto di Caritas Italiana e Fondazione Zancan "Famiglie in salita".

Intervista a mons. Pasini (Fondazione Zancan)  23/10/2009 Intervista a mons. Pasini (Fondazione Zancan)

Il presidente della Fondazione Zancan di Padova, mons. Giuseppe Pasini, commenta i dati del nono Rapporto di Caritas Italiana e Fondazione Zancan "Famiglie in salita".