Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2015 » Maggio » Caritas Belluno – Feltre
Giovedì 21 Maggio 2015
Caritas Belluno – Feltre   versione testuale
Convegno "I poveri: la via del Vangelo"

Ha per obiettivo la verifca e il rilancio del servizio Caritas nella prospettiva del Vangelo il Convegno promosso dalla Caritas diocesana di Belluno – Feltre. Si rivolge infatti particolarmente agli animatori e operatori delle Caritas parrocchiali, foraniali e diocesana, e delle associazioni di volontariato caritativo.

Il titolo è "I poveri: la via del Vangelo" e si svolgerà sabato 23 maggio a Santa Giustina (BL).

Due le relazioni: "Nuove povertà" (don Roberto Camilotti, direttore della Caritas diocesana di Vittorio Veneto) e "Gravi marginalità" (Michele Righetti, responsabile della Casa di Accoglienza "Il Samaritano", della Caritas diocesana di Verona). Interverrà don Giorgio Soccol, direttore della Caritas di Belluno.