Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2018 » Gennaio » Caritas Locri – Gerace
Mercoledì 10 Gennaio 2018
Caritas Locri – Gerace   versione testuale
Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato

La 104ª Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, "Accogliere, proteggere, promuovere e integrare i migranti e i rifugiati", domenica 14 gennaio 2018, sarà vissuta nella diocesi di Locri – Gerace a Sant’Ilario dello Jonio (RC).

La Giornata è organizzata con il patrocinio del Comune di Sant’Ilario e la collaborazione delle associazioni e cooperative che si occupano dell’accoglienza dei migranti e con l’associazione ASD Calabria Fit walking che coordinerà la Maratona “Mettiti in gioco e fai vincere l’interculturalita”.

Gli altri momenti in cui sarà articolata la giornata: Celebrazione eucaristica, pranzo multietnico, concerto dei popoli.