Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2018 » Maggio » Caritas Forlì - Bertinoro
Venerdì 11 Maggio 2018
Caritas Forlì - Bertinoro   versione testuale
Incontro "Far crescere il sociale"

Sabato 12 maggio, a partire dalle ore 9.30, si svolgerà l'incontro "Far crescere il sociale. Progettate, realizzare, dare valore", un momento di confronto con il mondo delle istituzioni e delle associazioni sullo stato dell’arte e sulle prospettive future del Terzo settore. A Forlì, Palazzo del Monte di Pietà, corso Garibaldi 45.

Verranno presentati, tra gli altri, i progetti Caritas e sarà proiettato un video di approfondimento sul microcredito.

Interverranno: Roberto Pinza, presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì; Angelica Sansavini, coordinatrice della Commissione Volontariato della Fondazione; Paolo Venturi, direttore di Aiccon; Raoul Mosconi, assessore alle Politiche sociali del Comune di Forlì; mons. Livio Corazza, vescovo della diocesi di Forlì – Bertinoro. Interverrà il sindaco di Forlì, Davide Drei.