Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2018 » Novembre » Caritas Carpi
Venerdì 30 Novembre 2018
Caritas Carpi   versione testuale
"Quando profit e no profit si incontrano"

Mercoledì 5 dicembre, in occasione della Giornata internazionale del Volontariato, a Carpi si svolgerà un primo momento di confronto tra il tessuto imprenditoriale e le realtà dell’associazionismo locale sui temi del volontariato, del lavoro e della responsabilità sociale di impresa per creare nuove sinergie di rete.

Appuntamento alle ore 17.30 presso l'Auditorium Loria (via Rodolfo Pio, 1).

Gli interventi: "Tra profit e no profit: le ragioni di una collaborazione", "Tutto è interconnesso: l'impresa, il lavoro, il volontariato a servizio dello sviluppo integrale", "Condividere valori per creare valore", "Dalla responsabilità sociale d’impresa al territorio dell’inclusione". L'incontro si concluderà con la firma dell’accordo di collaborazione.