Home Page » Area Stampa » News » 2019 » Luglio » Esperienze di volontariato
Mercoledì 10 Luglio 2019
Esperienze di volontariato   versione testuale

Sono molte e diffuse sul territorio le proposte di volontariato estivo (ma non solo) promosse da Caritas diocesane attraverso esperienze di prossimità fatte di incontro, condivisione, partecipazione, scambio reciproco affinché le persone e le comunità vengano coinvolte e sensibilizzate.

Consapevole dell’importanza di proporre questi valori alle nuove generazioni, l'associazione ADAM Onlus, partner della Caritas diocesana di Padova, ha pensato di mettere in rete alcune di queste proposte di Caritas e di altre organizzazioni che offrono ai giovani esperienze concrete in grado di far loro assaporare la bellezza del servizio e dell’incontro.

Esperienze di volontariato (visita il sito)

Questa iniziativa è nata grazie dalla collaborazione e al supporto di Caritas Italiana ed è sostenuta dai fondi dell’8xmille alla Chiesa cattolica.