Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2020 » Novembre » Caritas Torino
Mercoledì 18 Novembre 2020
Caritas Torino   versione testuale
Incontri di formazione online

La Caritas diocesana di Torino promuove due incontri di formazione online.
  • Mercoledi 2 dicembre 2020 ore 17.30-19.30 | "Stare accanto alla fragilità della mente"
    Come riconoscere e gestire le persone che si rivolgono al Centro di Ascolto e manifestano disagi psicologici?
    Michele Abbruscato e Francesca Sordella, psicologi della Associazione Linea-menti ODV.

• Mercoledi 9 dicembre 2020 ore 17.30-19.30 | "Testimoniare la carità nella pandemia"
    Come rileggere il ruolo del volontario nel tempo della pandemia, tra rischi per sé e desiderio di stare accanto ai più fragili?
    Pierluigi Dovis, direttore della Caritas diocesana di Torino e delegato Regionale Caritas Piemonte – Valle d’Aosta.