Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2021 » Febbraio » Caritas Roma
Mercoledì 17 Febbraio 2021
Caritas Roma   versione testuale
Webinar "Integrazione: un viaggio di andata e ritorno"

“Integrazione: un viaggio di andata e ritorno. Dall’accogliere all’essere accolti in un processo di inserimento nella società che si abita”. È il tema del webinar promosso dalla Diocesi di Roma – gli uffici Caritas, Migrantes e Centro missionario – in programma il 20 febbraio 2021, alle ore 10. L’incontro si svolgerà sulla piattaforma Zoom (link diretto) e in diretta sulla pagina Facebook della Caritas di Roma.

All’incontro interverranno padre Fabio Baggio, sottosegretario della Sezione Migranti e Rifugiati del Dicastero per il Servizio dello sviluppo umano integrale, e il sociologo Maurizio Ambrosini dell’Università degli Studi di Milano. Ci sarà il saluto dell’arcivescovo Gianpiero Palmieri, vicegerente della Diocesi di Roma.