Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2021 » Aprile » Caritas Trento
Mercoledì 21 Aprile 2021
Caritas Trento   versione testuale
Proposta formativa "Pillole per i colloqui di ascolto"

Nuova proposta formativa a cura della Caritas diocesana di Trento, composta da quattro incontri formativi online (di circa un’ora ciascuno). Titolo: "Pillole per i colloqui d'ascolto". L'obiettivo è costruire una cassetta degli attrezzi che aiuti nella gestione dei colloqui d’aiuto con persone che presentano particolari stati d’animo.

Dopo il primo incontro, dello scorso 12 aprile, questo il calendario dei prossimi incontri:
  • Lunedì 26 aprile 2021 ore 18.00 | “La Depressione”
  • Lunedì 17 maggio 2021 ore 18.00 | “La Dipendenza”
  • Lunedì 24 maggio 2021 ore 18.00 | “L’Aggressività”
Relatore: dott. Flavio Bonfà (ex primario dell’U.O. Serd e dei disturbi alimentari dell’Asl di Piacenza e volontario Caritas). Il percorso è rivolto a operatori e volontari dei servizi Caritas e Fondazione Comunità Solidale.