Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2021 » Agosto » Caritas Concordia-Pordenone
Lunedì 9 Agosto 2021
Caritas Concordia-Pordenone   versione testuale
Rassegna "Teatri nel giardino del mondo"

Torna la rassegna “Teatri nel giardino del mondo”, a Pordenone, nel parco di Casa Madonna Pellegrina, nell’ambito di "Estate a Pordenone 2021". Si tratta di un'iniziativa organizzata da Fondazione Buon Samaritano Casa Madonna Pellegrina, Caritas diocesana, Scuola Sperimentale dell’Attore e L’Arlecchino Errante.

Tutti gli spettacoli si tengono alle ore 19.00. Ingresso libero con prenotazione, telefonando al numero 351 8392425, anche usando WhatApp.
  • Mercoledì 4 agosto | "Concert Jouet"
  • Mercoledì 11 e 18 agosto | "Aspettando Godot raccontato dai clown"
  • Mercoledì 25 agosto | "Dannatamente libero"
  • Mercoledì 1 settembre | "Il testamento dell'ortolano"
Prima di ogni spettacolo, alle 17.45,  ci sarà – novità di quest’anno – un incontro dal titolo "Pensieri Positivi. In-chiostro per il futuro", chiacchierate libere con ospiti competenti a partire dai pensieri post-lockdown raccolti tra il pubblico durante la rassegna dello scorso anno.