Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2022 » Gennaio » Caritas Senigallia
Lunedì 17 Gennaio 2022
Caritas Senigallia   versione testuale
Incontro in streaming "​Le sfide del Covid. Vaccini, risorse, povertà"

“Le sfide del Covid. Vaccini, risorse, povertà” è il titolo dell'incontro organizzato dall’ambulatorio solidale Paolo Simone Maundodé, a Senigallia, e la Fondazione Gabbiano, in collaborazione con Caritas Senigallia, Scuola di Pace e diocesi. In diretta streaming venerdì 21 gennaio alle ore 21.

Interverranno: Guido Silvestri, professore di immunologia e virologo, direttore di dipartimento alla Emory University di Atlanta (USA); Nicoletta Dentico, già componente dell’OMS, responsabile del programma Society for International Development di Roma; Emanuele Pavolini, professore ordinario di Sociologia economica e politica sociale all’università di Macerata; Matteo Pettinari, responsabile del Centro sanitario di Dianra, Costa d’Avorio; Anita Villafuerte, direttore sanitario dell’ospedale "Claudio Benati" di Zumbahua, Ecuador; Giovanni Dall’Oglio, project manager del Cuamm presso Oyam District Nord, Uganda.

In studio, Laura Mandolini e il dottor Gabriele Pagliariccio. Introdurrà la serata il dottor Valter Mariotti.

L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulle pagine FB e sui canali YouTube di "La Voce Misena", Radio Duomo e Caritas Senigallia e su "Vivere Senigallia" e in diretta radio su Radio Duomo Senigallia.