Home Page » Area Stampa » Agenda » Appuntamenti » 2022 » Gennaio » 18 gennaio - Webinar informativo sui progetti di servizio civile Rete Caschi Bianchi
18 gennaio - Webinar informativo sui progetti di servizio civile Rete Caschi Bianchi   versione testuale
Domani 18 Gennaio, alle ore 17.00, il webinar informativo sui progetti di Servizio Civile con gli enti della Rete Caschi Bianchi, ossia Ass. Comunità Papa Giovanni XXIII, Caritas Italiana e FocsiV, che mettono a disposizione complessivamente 425 posti. A questo link tutte le informazioni per iscriversi e partecipare.

L’incontro sarà occasione per scoprire la proposta di Servizio Civile all’estero nei progetti “Caschi Bianchi”, ne verranno presentate le caratteristiche peculiari: l’incontro, la relazione, la comunicazione e l’esperienza del conflitto. Ciascun ente presenterà una panoramica dei propri progetti,  verranno spiegate le modalità di candidatura e, in conclusione, sarà lasciato uno spazio per eventuali domande e richieste di informazione.

Il webinar si svolgerà online attraverso la piattaforma Zoom. Per partecipare, una volta iscritti, si riceverà una email con il link dell’incontro la mattina stessa del 18 gennaio. In caso di collegamento da cellulare, sarà necessario scaricare l’app ZOOM Cloud Meetings.