Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2013 » Novembre » 20/11/2013 - Caritas Roma
Mercoledì 20 Novembre 2013
20/11/2013 - Caritas Roma   versione testuale
Convegno su gioco d'azzardo, indebitamento e usura
L’incontro si svolgerà sabato 23 novembre 2013 alle ore 9.30 a Roma, presso la Sala Pio XI dell’Università Lateranense (Piazza San Giovanni in Laterano, 4).
Il convegno verrà aperto dal vescovo Filippo Iannone, vicegerente della diocesi di Roma, e vedrà nella prima parte gli interventi del sociologo Maurizio Fiasco e di monsignor Carmine Recchia, della Fondazione Salus Populi.
La seconda parte del convegno sarà dedicata alle proposte operative e alle esperienze pastorali con gli interventi dell’incaricato per la pastorale della Famiglia, Luca Pasquale, e del presidente dell’Azione Cattolica romana, Benedetto Coccia.
Le conclusioni saranno affidate a monsignor Enrico Feroci, direttore della Caritas.