Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2014 » Settembre » Caritas Catania
Giovedì 11 Settembre 2014
Caritas Catania   versione testuale
Inaugurazione della nuova cucina presso l'Help Center

Sabato 13 settembre alle ore 11.30 a Catania, presso l'Help Center di Piazza Giovanni XXII, angolo viale Africa, verrà inaugurata la nuova cucina della mensa Caritas.

Ad officiare la benedizione sarà l'arcivescovo di Catania, S.E. Mons. Salvatore Gristina, alla presenza del sindaco di Catania, Enzo Bianco.

La realizzazione della nuova cucina con l'adeguamento dei locali, ampliati e dotati di un'uscita di sicurezza non esistente, è stata possibile grazie alla raccolta fondi cominciata con il concerto Pro Caritas del marzo scorso.

Un restyling necessario per ammodernare e rendere più funzionale il servizio mensa per gli ospiti dell'Help Center e per i volontari che ogni giorno dedicano il loro tempo al fianco dei più poveri.