Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2014 » Settembre » Caritas Faenza – Modigliana
Venerdì 26 Settembre 2014
Caritas Faenza – Modigliana   versione testuale
Fiera del baratto e del riuso

Si terrà a Faenza (RA) presso il parco di via Calamelli la festa delle associazioni di volontariato dell’Unione dei Comuni della Romagna faentina, sabato 27 e domenica 28 settembre.

Vi si potranno trovare non solo i banchetti espositivi per conoscere ogni singola associazione, ma saranno organizzate anche diverse iniziative come la fiera del baratto e del riuso, mostre, attività per bambini, camminate di nordic walking e le premiazioni degli artisti impegnati con il loro lavoro contro la mafia, nonché attività di pulizia delle aree verdi.

Nello specifico, la fiera del baratto e del riuso è promossa dalla Caritas diocesana di Faenza – Modigliana e dall'associazione "Farsi Prossimo". Si svolgerà sabato dalle ore 15 alle 18 e si baratteranno vestiti e giochi per bambini e ragazzi under 14 e libri per tutti.

Per info: giovani faenza@gmail.com