Home Page » Area Stampa » News » archivio anni precedenti » 2015 » Luglio » Premiazione concorso Socially Correct 2015: "Una Sola Famiglia Umana"

Venerdì 10 Luglio 2015
Premiazione concorso Socially Correct 2015: "Una Sola Famiglia Umana"   versione testuale

Si svolgerà sabato 11 luglio alle ore 11 a Spoleto (PG), presso San Nicolò Sala Convegni, la premiazione del concorso Socially Correct 2015, promosso dall’Associazione “Paolo Ettorre – Socially Correct” e Caritas Italiana, in collaborazione con il Festival dei 2Mondi di Spoleto.

L’Associazione, che prende il nome dal pubblicitario italiano Paolo Ettorre, ogni anno organizza con la Fondazione Festival dei Due Mondi di Spoleto e l’Agenzia Saatchi & Saatchi, il concorso “Socially Correct” dedicato agli studenti delle scuole di arte e comunicazione.

Il concorso ha tre obiettivi: creare un senso di responsabilità sociale nei giovani talenti, sensibilizzare l’opinione pubblica su uno specifico problema sociale e premiare l’eccellenza creativa italiana.

Il premio del concorso “Socially Correct”, dedicato quest'anno al tema proposto da Caritas Italiana "Una sola famiglia umana" consiste in un periodo di stage di sei mesi presso il reparto creativo dell’Agenzia Saatchi & Saatchi.

Leggi qui in PDF il programma della premiazione.