Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2016 » Febbraio » Caritas Faenza – Modigliana
Mercoledì 10 Febbraio 2016
Caritas Faenza – Modigliana   versione testuale
Convegno sulla Misericordia di Dio in famiglia, nella società, nelle periferie esistenziali

Domenica 14 febbraio dalle ore 14.30, a Fognano, presso l’Istituto Emiliani – Suore Domenicane, via Emiliani 54, si terrà il consueto Convegno diocesano annuale promosso dalla Caritas diocesana di Faenza – Modigliana, Pastorale Sociale e del Lavoro, Ufficio Pastorale Sanitaria, Centro per la Pastorale Familiare, Apostolato Biblico.

Il tema sul quale si rifletterà sarà "La misericordia di Dio in famiglia, nella società, nelle periferie esistenziali". Interverranno: don Renzo Gradara, direttore della Caritas diocesana di Rimini; Mons. Mario Toso, vescovo della della diocesi di Faenza – Modigliana.