Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2016 » Aprile » Caritas Salerno – Campagna – Acerno
Lunedì 11 Aprile 2016
Caritas Salerno – Campagna – Acerno   versione testuale
Incontro con gli studenti su legalità, giustizia, dovere, corruzione, ...
Martedi 12 aprile alle ore 9.30 a Salerno, presso il Cinema Teatro San Demetrio alla via Dalmazia, l'ex-magistrato Gherardo Colombo incontrerà una rappresentanza di studenti delle scuole superiori della città e della provincia, per una conversazione sul tema: “Legalità e giustizia, rispetto delle regole e trasgressione, democrazia partecipata e società orizzontale, dovere e corruzione, furbizia e danno alla comunità”.

La manifestazione, promossa dalla Fondazione Rachelina Ambrosini insieme alla Caritas dell’arcidiocesi di Salerno – Campagna – Acerno, giunta alla sua quindicesima edizione, coinvolge gli studenti di tutta l’Italia, appartenenti alle scuole di ogni ordine e grado.

L’iniziativa si avvale della collaborazione dell’Associazione Sulleregole, del MIUR CSA di Salerno e della Parrocchia di San Demetrio. Presiederà l’Arcivescovo S.E. Mons. Luigi Moretti.