Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2016 » Maggio » Caritas Ancona – Osimo
Mercoledì 18 Maggio 2016
Caritas Ancona – Osimo   versione testuale
"Io e l'altro", percorso formativo

La Caritas diocesana di Ancona-Osimo propone una serie di incontri con un sociologo, un filosofo e un sacerdote che, nell’anno della misericordia, offriranno delle piste di lettura per definire meglio l’essere “con e per l’altro”.

Gli incontri sono rivolti a volontari, educatori, formatori e operatori parrocchiali. Si tengono ad Ancona presso la Parrocchia Santa Maria di Loreto al Pozzetto (Tavernelle). I primi due, sul tema "La mia identità nella nostra realtà attuale", si sono svolti il 27 aprile e il 5 maggio.

Questo il calendario dei prossimi incontri:
  • 19 e 26 maggio ore 21: "L'altro accanto a noi: le forme della cura nelle azioni di volontariato"

• 27 maggio ore 21: "Vedere/realizzare la misericordia nell'altro"