Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2016 » Novembre » Caritas Cuneo
Lunedì 21 Novembre 2016
Caritas Cuneo   versione testuale
Incontri "Volontari in stile Caritas"

La Caritas diocesana di Cuneo promuove anche per quest’anno “Volontari in stile Caritas”, un breve percorso di formazione rivolto sia a nuovi volontari da poco inseriti nelle Caritas parrocchiali, nei loro Centri d’ascolto e nei vari servizi di Caritas diocesana, così come a tutte quelle persone che svolgono da più tempo servizio di volontariato ma che non hanno avuto mai modo di partecipare a percorsi formativi.

Si tratta di due incontri che hanno l'obiettivo di aiutare a chiarire missione e metodo Caritas, organizzazione e ruoli, oltre ad approfondire le autentiche motivazioni che spingono a impegnarsi nel servizio agli altri.

I due incontri si svolgono a Cuneo presso il Seminario Vescovile (via A. Rossi, 28). Il primo si è tenuto giovedì 10 novembre. Il secondo ci sarà giovedì 24 novembre dalle ore 20.30 alle 22.30.