Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2016 » Dicembre » Caritas Firenze
Venerdì 2 Dicembre 2016
Caritas Firenze   versione testuale
Casa della Carità: inaugurazione del lotto A

Sabato 3 dicembre alle ore 15 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del lotto A della Casa della Carità, a Firenze, in via Corelli 91.

La Casa della Carità è un'opera dell'arcidiocesi di Firenze affidata alla Caritas diocesana e co-finanziata con il contributo della Conferenza Episcopale Italiana e della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Interverranno all'inaugurazione: S.E. Card. Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze e presidente della Caritas diocesana; S.E. Mons. Mario Meini, vicepresidente della Conferenza Episcopale Italiana; Dario Nardella, dindaco di Firenze; Umberto Tombari, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.