Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2018 » Maggio » Caritas Reggio Emilia - Guastalla
Mercoledì 23 Maggio 2018
Caritas Reggio Emilia - Guastalla   versione testuale
Ultimo incontro del percorso "Metti in circolo il tuo amore"

Ultimo incontro per il percorso formativo "Metti in circolo il tuo amore". Titolo: "Servizi pubblici e del territorio: conoscere, orientare e fare rete". Interviene Lucia Serventi, assistente sociale. Giovedì 24 maggio ore 21 a Reggio Emilia presso la segreteria della Caritas diocesana di Reggio Emilia - Guastalla (via dell'Aeronautica, 4).

"Metti in circolo il tuo amore" è un ciclo articolato in quattro incontri proposti dalla Caritas diocesana di Reggio Emilia - Guastalla alle parrocchie e unità pastorali della zona di Reggio Emilia per volontari che intendono avvicinarsi al servizio presso un Centro di Ascolto Caritas.

I temi dei precedenti incontri: "Identità Caritas, animazione del territorio e opere segno", "Il Centro di Ascolto: identità, organizzazione e modalità operative", "La relazione d'aiuto".