Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2019 » Luglio » Caritas Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola
Venerdì 26 Luglio 2019
Caritas Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola   versione testuale
Ciclo di incontri sull'avvio di impresa

Che cos’è una start-up? Di che cosa ho veramente bisogno per poter avviare un’impresa in Italia? L’Associazione Giustizia e Pace di Fano, in qualità di partner all’interno di un progetto europeo Erasmus+, organizza una Summer School gratuita che ha lo scopo di offrire ai partecipanti una formazione pratica per favorire l’avvio di impresa e le prospettive occupazionali legate all’autoimpiego.

A Fano da martedì 30 luglio a giovedì 1 agosto ore 17-19 presso la Sala della Pace (via Rinalducci 11).

Gli incontri hanno l’obiettivo di affrontare da un punto di vista concreto che cosa significa realizzare un’idea imprenditoriale attraverso l’incontro e la conoscenza di esperienze pratiche e con l’aiuto di esperti del settore, in particolare: Enrico Battistelli, cofondatore di BP Cube Business Incubator; Chris Richmond, fondatore della web-app Mygrants; Maurizio Terenzi, imprenditore e Business Coach.