Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2019 » Agosto » Caritas Palermo
Giovedì 29 Agosto 2019
Caritas Palermo   versione testuale
Mostra con foto del concorso "Custodia del Creato 2019"

Il 27 agosto è stato l'ultimo giorno per consegnare le foto del concorso "Custodia del Creato 2019". Concorso organizzato da: parrocchia “San Giovanni Bosco”, parrocchia “S. Gaetano” – “Maria SS del Divino Amore”, parrocchia “Maria SS delle Grazie”, Roccella di Palermo, Progetto Ventodamare di Termini Imerese, Associazione “We Can Hope” di Termini Imerese e Associazione “Cuore che vede” di Palermo con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Palermo, della Caritas diocesana, dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’arcidiocesi, dell’Unione Cattolica Stampa Italiana di Palermo e del progetto Policoro di Palermo.

Il Concorso ha tratto spunto dal messaggio elaborato dalla Conferenza Episcopale Italiana per la XIV Giornata nazionale per la custodia del Creato (1° settembre 2019). Tema: “Imparare a guardare alla biodiversità, per prendercene cura”.

Sarà allestita una mostra fotografica dal 1 al 21 settembre a Palermo presso la parrocchia San Giovanni Bosco.