Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2020 » Giugno » Caritas Terni-Narni-Amelia
Lunedì 29 Giugno 2020
Caritas Terni-Narni-Amelia   versione testuale
"Formati e avviati al lavoro": tirocini formativi per disoccupati

La Caritas diocesana e l’associazione di volontariato San Martino, grazie al progetto finanziato dalla Caritas Italiana e dalla diocesi di Terni-Narni-Amelia con i fondi dell'8x1000, nonostante le difficoltà socio-economiche del territorio, aggravate dalla pandemia, cercano di offrire una seconda possibilità di crescita lavorativa a circa 10 persone domiciliate nella diocesi (maggiorenni, disoccupate, motivate, disponibili e con esperienza pregressa) offrendo loro un servizio di orientamento e tirocinio formativo retribuito.

Le domande potranno pervenire via e-mail a: formatiavviatiallavoro2@gmail.com fino alle ore 23 del 30 giugno 2020.