Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2020 » Ottobre » Caritas Piacenza-Bobbio
Giovedì 8 Ottobre 2020
Caritas Piacenza-Bobbio   versione testuale
Volontari per l'ambulatorio odontoiatrico

Il momento che stiamo vivendo rende necessaria una particolare vicinanza e attenzione alle persone in difficoltà a partire dal rafforzamento dei servizi esistenti.

In particolare per garantire la continuità del servizio odontoiatrico S. Caterina, a Piacenza, la Caritas diocesana fa un appello alla cittadinanza per il servizio volontario presso la struttura. Vi è la necessità di nuovi volontari, specificatamente odontoiatri, medici dentisti ed assistenti alla poltrona.

Per disponibilità e avere ulteriori informazioni chiamare la Caritas diocesana al numero telefonico 0523 332750 al mattino dalle ore 9 alle 12 o contattarla tramite l'indirizzo mail info@caritaspiacenzabobbio.org.