Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2021 » Febbraio » Caritas Vicenza
Giovedì 11 Febbraio 2021
Caritas Vicenza   versione testuale
Presentazione progetto di rete di inclusione sociale territoriale per persone senza dimora

Venerdì 12 febbraio 2021 alle ore 11, nel salone riunioni della Caritas diocesana vicentina (Contra’ Torretti 38, Vicenza), è convocata una conferenza stampa per presentare il progetto di rete di inclusione sociale territoriale per persone senza dimora. Del progetto, sostenuto da un contributo di 370.000 euro da parte della Fondazione Cariverona, è capofila l’Associazione Diakonia Onlus, strumento operativo della Caritas diocesana vicentina.

La presentazione del progetto sarà anche l’occasione per fare il punto sull’accoglienza delle persone senza dimora nelle strutture di Caritas diocesana vicentina e dei partner del progetto a Vicenza e nel resto della provincia.

Saranno presenti il direttore di Caritas diocesana vicentina, don Enrico Pajarin; il presidente dell’Associazione Diakonia Onlus, Sante Marcante; il responsabile dell’area grave marginalità di Caritas diocesana vicentina, Lorenzo Facco; il referente del servizio “Tirocini e Lavoro” di Caritas diocesana vicentina, Stefano Comparin.