Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2021 » Aprile » Caritas Ambrosiana
Martedì 6 Aprile 2021
Caritas Ambrosiana   versione testuale
Webinar informativo "Il volontariato come testimonianza della comunità che cura"

Caritas Ambrosiana da sempre promuove e sostiene il volontariato come servizio a favore delle persone e delle comunità. Chiunque desiderasse fare volontariato, è invitato a iscriversi all'incontro online "Info volontariato. Il volontariato come testimonianza della comunità che cura". Giovedì 8 aprile 2021 dalle ore 14.30 alle 15.30 sulla piattaforma Zoom.

Sarà presentato il volontariato in Caritas e le possibilità di servizio. Saranno descritte anche le modalità per fissare il colloquio di orientamento presso lo Sportello Volontariato. Il colloquio di orientamento personale ha lo scopo di delineare il profilo del candidato, verificarne l’idoneità, per poterlo mettere in contatto con una sede di servizio di Caritas o ad essa collegata.