Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2014 » Ottobre » Caritas Perugia – Città della Pieve
Giovedì 2 Ottobre 2014
Caritas Perugia – Città della Pieve   versione testuale
Formazione per volontari che intendono operare con persone malate e anziani

Dal 3 ottobre al 7 novembre, dalle ore 17.30 alle 19.00, a Perugia presso il “Villaggio della Carità – Sorella Provvidenza”, si terrà il corso di formazione per volontari che intendono impegnarsi in un servizio di sostegno e prossimità con malati e anziani

È previsto il rilascio dell’attestato di frequenza per coloro che hanno partecipato almeno all’80% degli 11 incontri e svolto il tirocinio di 20 ore presso l’Ospedale regionale “Santa Maria della Misericordia”, a Perugia, o in altra struttura sanitaria.

Il corso è organizzato dall’Associazione perugina di volontariato (Apv), promossa dalla Caritas diocesana di Perugia – Città della Pieve, e dall’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute.