10 Agosto 2023

Al festival con uno stand tra info, talk e attività

Young CARITAS PESCARA-PENNE è partner ufficiale dello YOH Music Festival, un’esperienza di musica elettronica, cultura, arte e informazione tra talk, concerti e spazi artistici che si terrà a Montesilvano Colle (PE) venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 agosto.

L’équipe di ragazze e ragazzi Young Caritas sarà presente col suo stand per una serie di talk e attività con al centro il ruolo della società su temi come ambiente, solidarietà, tutela di spazi e comunità e altro ancora in compagnia di diversi ospiti.

Questo il programma delle attività:

• Venerdì 11 agosto ore 18.30 | Area talking | Disabilità e integrazione: intervista/podcast ai proprietari di Kalopsia, primo bar in Abruzzo per sordi.
  • Sabato 12 agosto ore 19.00 | Area talking | Intervista all’artista Davide Shorty.
  • Domenica 13 agosto ore 18.00 | Activities & interactive installation | Drum circle con Francesco Fasanaro.

Per tutta la durata del Festival Young Caritas sarà presente col suo suo stand informativo e di promozione Caritas.

Aggiornato il 10 Agosto 2023