22 Maggio 2024

Al Teatro Comunale di Caserta incontro su “Giovani e impegno sociale per una crescita consapevole”

Giovedì 23 maggio alle ore 9.30 presso il Teatro Comunale di Caserta si terrà l’incontro “Giovani e impegno sociale per una crescita consapevole”.

L’evento, patrocinato dal Comune di Caserta e dal Comitato Unicef di Caserta e promosso dalla CARITAS DIOCESANA DI CASERTA, mira ad avvicinare i giovani all’universo del volontariato sollecitando, con interventi esperienziali, attenzione all’impegno sociale consapevole e solidale. All’incontro parteciperà lo “spiderman” degli ospedali pediatrici Mattia Villardita.

Hanno aderito: Comitato Caserta Città di Pace, Unitalsi, Croce Rossa, Movimento Migranti e Rifugiati, Comunità di Sant’Egidio, Agesci, Anspi, Opera Sant’Anna, Pulmino Sognatore, Fai, WWF, Legambiente, Leo Club Caserta Host, Teniamoci per mano Onlus.

Aggiornato il 22 Maggio 2024