
Giochi, momenti di socializzazione e di crescita, giornate al mare, spazi per la riflessione. Questi alcuni degli ingredienti del Campo scuola della CARITAS DIOCESANA DI ALES-TERRALBA nella colonia Stella Maris, presso la Marina di Arborea. Inizio: 29 luglio. Una bella esperienza per oltre trenta bambini che hanno frequentato durante l’anno il doposcuola di Sardara e non solo.
L’iniziativa è inserita nel progetto “Centro Educativo Diffuso”, finanziato da Caritas Italiana con i fondi 8xmille. Il Campo scuola si concluderà il 3 agosto con la celebrazione della Santa Messa, seguita da un momento di fraternità e dal pranzo comunitario.
Il direttore della Caritas diocesana don Marco Statzu ha rinnovato il desiderio di proporre questa settimana di divertimento, relax e dinamiche educative e aggregative, per bambini e ragazzi dalla III primaria alla III media, appartenenti alla comunità di Sardara. “L’obiettivo è far vivere ai bambini un’esperienza continuativa di socializzazione, amicizia e condivisione”.
Dal 29 luglio al 3 agosto | Colonia Stella Maris, Marina di Arborea
Aggiornato il 29 Luglio 2025