28 Febbraio 2024

Concorso fotografico

Un contest fotografico per raccontare i fiorentini, la loro quotidianità, i loro gesti e i rapporti con gli altri. È il concorso “La bellezza dell’anima”, promosso da Fondazione Solidarietà Caritas di Firenze e Rotary Firenze: gli scatti migliori diventeranno i protagonisti di un calendario che sarà distribuito per raccogliere fondi per la Casa di accoglienza San Paolino, gestita dalla Fondazione.

Dal 1° marzo al 15 aprile si potrà partecipare all’iniziativa scattando e inviando foto che raccontino la città e le relazioni umane, mettendo in luce con l’obiettivo ciò che a occhio nudo spesso non si vede. Tre le categorie: “La bellezza dell’anima nei rapporti interpersonali”, “La bellezza dell’anima di Firenze”, “La bellezza dell’anima di Piazza San Paolino e delle zone limitrofe”.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti, eccetto fotografi professionisti. È possibile partecipare tramite questo form.

L’iniziativa è organizzata da Fondazione Solidarietà Caritas, Rotary Firenze con la collaborazione di CARITAS DIOCESANA DI FIRENZE, Young Caritas Firenze, Rotaract Firenze, Interact.

Aggiornato il 28 Febbraio 2024