21 Novembre 2023

Mercoledì 22 novembre alle ore 19, ad Ariano Irpino (AV), presso l’Auditorium comunale, si terrà il Convegno “La genitorialità in situazioni di vulnerabilità psico-socio culturale”.

L’evento, promosso dalla Diocesi e dalla CARITAS DI ARIANO IRPINO – LACEDONIA, rientra nell’ambito delle iniziative collegate alla VII Giornata mondiale dei Poveri, il cui tema di quest’anno è “Non distogliere lo sguardo dal povero”.

Interverranno: S.E. Mons. Sergio Melillo, vescovo della Diocesi di Ariano Irpino – Lacedonia; Augusto Morella, presidente del Piano di Zona Sociale A1; Lucia Cuoco, psicologa. Moderatrice: Alexa Manganiello, psicologa dello sviluppo.

Sono invitate tutte le associazioni e gli enti del territorio

Aggiornato il 21 Novembre 2023