27 Febbraio 2023

Formazione sull’attivazione di volontariato giovanile e delle comunità: secondo incontro

Prosegue, solo online, il corso di formazione “Attivatori di comunità. Incontri di formazione sull’attivazione di volontariato giovanile e delle comunità” proposto dalla CARITAS DIOCESANA DI REGGIO EMILIA – GUASTALLA a seguito delle sollecitazioni ricevute dal territorio in particolare nel corso dei recenti incontri con i referenti delle Caritas locali.

Dopo l’incontro del 13 febbraio, il secondo appuntamento è per lunedì 27 febbraio su Meet. Il tema: “Cos’è la comunità e come attivarla?”. Interviene: Davide Boniforti, docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

L’iniziativa si concluderà il 13 marzo con testimonianze locali e di attivazione giovanile di comunità.

Aggiornato il 27 Febbraio 2023