10 Febbraio 2023

Incontro sul disagio giovanile

“Non esistono ragazzi cattivi” è il titolo dell’incontro con don Claudio Burgio (“il prete che cura i cuori dei bulli”) che si svolgerà a Civitanova Marche (MC) sabato 11 febbraio alle ore 15 presso il Cineteatro Conti, in via Marone 5. Tra i promotori dell’incontro, la CARITAS DIOCESANA DI FERMO.

Burgio affronterà il tema del disagio giovanile e della fatica di vivere a partire dalla sua esperienza sia all’interno del Carcere Minorile Beccaria di Milano in qualità di cappellano, sia nelle attività con la pastorale giovanile e con l’associazione Kairòs che dal 2000 gestisce comunità di accoglienza per minori e servizi educativi per adolescenti.

Coordinerà l’incontro, Stefania Domesi, mamma, insegnante, educatrice volontaria.

Aggiornato il 10 Febbraio 2023