25 Luglio 2023

Incontro “Vivere il Vangelo della Carità sulla strada della Pace”

Nel ricordo dei vescovi Tonino Bello e Luigi Bettazzi, la CARITAS DIOCESANA DI NARDÒ-GALLIPOLI, la Fondazione don Tonino Bello di Alessano e la Casa della Carità “S. Francesco d’Assisi” in Gallipoli, organizzano una serata di riflessione e memoria. Titolo: “Vivere il Vangelo della Carità sulla strada della Pace”.

L’appuntamento è per martedì 25 luglio alle ore 20.00 a Gallipoli presso la Chiesa di Sant’Antonio di Padova.

Interverranno: don Salvatore Leopizzi, coordinatore del Centro di Accoglienza notturna; don Giuseppe Venneri, direttore della Caritas diocesana; Giancarlo Piccinni, presidente della Fondazione Don Tonino Bello; Roberto Piro, presidente dell’associazione Casa della Carità San Francesco d’Assisi; i giovani di Azione Cattolica di Molfetta.

Nell’occasione il Centro di Accoglienza Notturno, già Agapolis, sarà intitolato al Venerabile Don Tonino Bello.

Aggiornato il 25 Luglio 2023