9 Novembre 2023

Laboratorio di arte performativa integrata

Dodici incontri del Corso di Arte performativa integrata “La città invisibile”, promosso e realizzato dall’attore e insegnante Marco Paparella, in partnership con la Fondazione Pescarabruzzo e la collaborazione della CARITAS DIOCESANA DI PESCARA-PENNE. Un vero e proprio laboratorio di arti sceniche gratuito, rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentare un diverso modo di relazionarsi con sé stessi, con gli altri e con la propria città.

Grazie alla collaborazione con la Caritas diocesana ci sarà l’opportunità di condividere la ricerca e l’attività esperienziale anche con gli ospiti della Cittadella dell’Accoglienza “Giovanni Paolo II” e in quei luoghi della città più “invisibili”.

Il laboratorio è diviso in tre moduli, ognuno ispirato a una lezione americana di Italo Calvino: Leggerezza, Rapidità e Visibilità. Ogni modulo è indipendente, ogni partecipante maggiorenne potrà quindi scegliere il numero di moduli da seguire.

I giorni e orari del corso sono:

• 9-12 novembre, 16-19 novembre, 23-26 novembre
    :: Giovedì ore 18.00-20.00 :: Venerdì ore 10.00-13.00 / 15.00-19.00 :: Sabato ore 10.00-13.00 / 15.00-19.00 :: Domenica: ore 10.00-13.00

Per info e iscrizioni: paparella.marco@gmail.com

Aggiornato il 9 Novembre 2023