17 Febbraio 2023

Manuale sul cyberbullismo per le scuole elementari e medie

“Avanti tutta!” è un manuale sul tema del cyberbullismo a cura della casa editrice “I Quindici” e dell’amministrazione comunale di Aversa in collaborazione con la CARITAS DIOCESANA DI AVERSA.

Viene distribuito nel corso di una serie di incontri nelle scuole elementari (dalle classi terze) e medie di Aversa a tutti gli alunni, gli insegnanti e i genitori presenti.

Le prossime tappe si svolgeranno venerdì 17 febbraio 2023:

• 8.45 | II Circolo Didattico “G. Linguiti”
  • 9.45 | III Circolo Didattico (plesso Wojtyla)
  • 10.45 | ICS Gaetano Parente
  • 12.00 | ICS Domenico Cimarosa

Interverranno: Alfonso Golia, sindaco di Aversa; Anna Sgueglia, assessore alla Cultura; Giovanni Innocenti, assessore all’Istruzione; don Carmine Schiavone, direttore della Caritas diocesana di Aversa; Mariano Scuotri, consigliere comunale di Aversa; Vincenzo Abbate, Fondazione Adolescenze Estreme; Massimiliano Cerullo, casa editrice “I Quindici”; Fortunato Allegro, libreria “Il Dono”. Modererà: Daniela Simeoli, associazione Migrazioni.

Aggiornato il 17 Febbraio 2023